20/01/11

Cuore di seppia e altro!

Ciao a tutti o forse dovre dire "hej till alla" ! poco tempo fa ho scoperto di aver ricevuto un premio da Sara che mi ha elencata tra i suoi 12 blog preferiti e non avete idea che sopresa é stata !! non aggiorno questo blog come vorrei e devo anche dire che non scrivo neanche come vorrei .. un pó per mancanza di tempo e un pó per mancanza di ispirazione quando il tempo lo trovo. Diciamo che il mio blog nella mia testa sarebbe un pó diverso ma si sa tra dire e il fare a volte c´é di mezzo il mare :-) . Sono stata sopresa che abbia voluto inserirlo tra i suoi favoriti e come sono sorpresa ogni volta che passa qualcuno a lasciare un commento o a vedere queste pagine, il mio intento é quello di farvi vedere un pó la realtá che mi circonda nei suoi aspetti piú piacevoli e anche leggeri e perché no anche superficiali dato che , putroppo, le cose negative e pesanti e quelle che non vanno ci sono ovunque anche in Svezia !! Il premio simbolico ricevuto dovrebbe prevedere che anche io stili la lista dei miei 12 blog preferiti ma dato che non ne seguo 12 dó il primo premio proprio a Sara con il suo blog CUORE DI SEPPIA . Perché leggerlo ? Perché grazie alla sua capacitá di scrivere poesie Sara riesce a comunicare con leggerezza emozioni vere che partono dal profondo del cuore . E dalle visite che ha vedo che il suo blog va alla grande !! Brava !!
Per quanto riguarda me qui in Skåne é arrivata l´epoca del disgelo. Le montagne di neve si sono finalmente sciolte anche se hanno provocato seri danni (vedi QUI) . per quest´anno di neve io personalmente non ne potevo davvero piú ..specialmente nelle ultime 3 settimane quando bisognava stare attenti per terra a non scivolare per il ghiaccio (cosa che invece ho fatto ben 4 volte e rischiato almeno una ventina) e stare attenti a guardare anche in alto prima che una delle innumerevoli stalattiti di ghiaccio mi potesse finire in testa ! e se cliccate QUI ne vedete di ogni !!
Domani vado in Italia.. un week end e non vedo l´ora !! Un saluto a tutti !!!

3 commenti:

  1. Beatrice, tu mi fai emozionare!
    Grazie per le splendide parole e la stima sincera che ricambio. Brava a te per il tuo blog!!
    Non è necessario aggiornarlo spesso, l'importante è scrivere quando si ha qualcosa da dire e tu questo lo sai fare benissimo.
    Ti seguo sempre volentieri e continuerò a farlo. Mi tieni attaccata ad una terra che amo e me la fai conoscere in tante delle sue magnifiche forme!

    Un abbraccio forte forte!
    A presto, Sara!

    RispondiElimina
  2. Addirittura ?? :-) cmq meriti il titolo del mio post davvero. mi piace molto come scrivi, é come respirare aria di primavera e non so mi é piaciuto molto il post dei buoni propositi .. mi hai fatto venire in mente questa immagine : danzare sotto una pioggia estiva ..

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    bellissimo e sincero questo scambio di complimenti !! Non sono mai adato su Cuore di Seppia ma ci andrò presto, son curioso !!

    In bocca al lupo con i vostri rispettivi blog !!
    Complimenti, a tutte e 2 !!

    RispondiElimina