22/10/10

ottobre 2010 post-neve

Allora come avevo scritto é scesa la prima neve della stagione . E chi ci credeva ??  spesso qui le previsioni non é che ci prendono molto ...   Un´ emozione ! Mi sento sempre adrenalinica i primi giorni che viene giú .. beh questa volta é durata poco , qualche ora . Giusto quel pó di neve che il mattino seguente, cioé ieri,  sembrava una brina un pó piú spessa del solito.
Posto peró qui delle foto che ho fatto l´inverno passato ! (quelle di ieri erano inutili non si vedeva nulla scattate al buio alle 9 di sera) Questa si invece che é vera atmosfera iperborea :-) (ps termine suggerito da Cristian , grazie !)





Ora vado a letto buona notte ! natti natti !

6 commenti:

  1. La coltre nevosa è notevole e il sole che fa capolino all'orizzonte rende tutto ovattato!Davvero magiche le foto con la neve!Atmosfera iperborea e surreale :) Grazie delle foto e beata te che vivi in un posto così bello!

    Ok spero per te che faccia un po' meno freddo dell'anno scorso! :)
    Buona giornata,Cristian

    RispondiElimina
  2. Qui da noi praticamente niente.
    Compensiamo con brinate a -6 al mattino.
    Ritiro tutte le mie perfide insinuazioni sulla neve molliccia dello Skåne!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo spettacolo !!
    Che invidia.. un saluto da Roma (qui l'ennesima calda giornata di sole..che noia) Ciao, ciao, Sara.

    RispondiElimina
  4. Non vorrei essere fraintesa ma qui la neve non c´é piú le foto sono dell´inverno scorso come ho scritto !!
    Qui oggi sole e vento, una tranquilla giornata d´autunno .. quindi Sara non invidiarmi !

    Morgaine : qui ora manco piú la brina hehe figurati sole e sole .

    Cristian : ho imparato una parola in piú grazie !

    RispondiElimina
  5. Son contento,mi fa piacere! ;)
    Un "do ut des" tu mi fai scoprire un po della tua terra e io se posso arricchisco il tuo lessico! :D
    Saluti!

    RispondiElimina
  6. Ciao Bea,
    anche se poca crea atmosfera !! :-)

    Ti assicuro che è meglio un filo di neve piuttosto che i litri di grigia pioggia che stan scendendo sopra Milano oggi :-(

    Belle belle le foto, ho già voglia di clima Natalizio eheh
    Ciaooo !!

    RispondiElimina